venerdì 12 giugno 2015

Club Bilderberg 2015

In questi giorni sta avvenendo la riunione del Club Bilderberg...
Presumo che avverranno cambiamenti nei prossimi mesi e di certo non saranno positivi. 
Parteciperanno anche alcuni italiani tra cui Mario Monti (membro del suddetto Club criminale, della Commissione Trilaterale, della Goldman Sachs, altro che professore della Bocconi) e ricordiamoci che poco dopo la partecipazione di questo "individuo" al Gruppo sopracitato, nel 2011 venne "stranamente" messo a capo del governo, con un colpo, di Stato proprio Mario Monti, ma tranquilli sono solo coincidenze. Inoltre, vi saranno anche il nostro caro e amato Presidente della Fiat, una giornalista come Lilli Gruber, Franco Bernabè, e il numero uno di Techint Gianfelice Rocca.
<Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta crisi globale e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale!> (Rockefeller).
<L'integrazione europea è mil nostro obiettivo e, dove i politici hanno fallito, speriamo di avere successo noi industriali!> (Giovanni Agnelli).
<Gli eventi mondiali non accadono accidentalmente: che si parli di affari politici o commerciali viene fatto in modo che accadano e molti vengono organizzati e gestiti da coloro che hanno il controllo dei lacci della borsa!> (Denis Healey).
<Formeremo un governo mondiale, che vi piaccia o no, e lo otterremo o col consenso o con la forza!> (James Warburg)
Più delle precedenti parole pronunciate cosa vi serve per capire realmente chi comanda?
Resteremo ancora in attesa come schiavi e aspetteremo di vedere come verrà plasmato il nostro avvenire da un gruppo di lobbysti o decideremo finalmente, prima o poi, di ribellarci e riappropriarci delle nostre vite?! 


                                                                                                   Lorenzo De Vita